MAGNA GRECIA MAGAZINE

Magna Grecia Magazine ha rappresentato per anni non solo la voce della Fondazione Magna Grecia, ma anche e soprattutto un ponte attraverso cui una grande storia e una tradizione coraggiosa hanno potuto raggiungere la vasta comunità degli Italiani nel mondo. I numeri di Magna Grecia Magazine, che potete consultare in versione pdf a partire da questa pagina (basta cliccare sulla copertina del numero che volete consultare), sono riusciti ad esprimere il meglio di un’antica cultura – sia pure in una chiave rinnovata – mettendola a disposizione di tutti coloro che per guardare con fiducia a un futuro di progresso e benessere hanno bisogno di avere radici salde e vigorose. Oggi il testimone di Magna Grecia Magazine è stato raccolto dalla rivista SUDeFUTURI MG attraverso cui la Fondazione ha operato un ulteriore salto di qualità per rispondere al meglio alle sfide – difficili ma esaltanti – di un’epoca segnata dalle innovazioni tecnologiche e da cambiamenti frenetici.