Molto più di una cena di gala

Molto più di una cena di gala

Il 18 dicembre 2019 ci siamo trovati alla Galleria del Cardinale di Roma per molto più di una cena di gala.

Lo scambio di auguri, il punto di ciò che è stato fatto e di ciò che sarà il nostro impegno nel 2020 sono stati il punto di partenza di un ritrovarsi sempre più convinti del percorso da fare insieme.

La location era perfetta.
Abbiamo accolto i nostri ospiti per i primi saluti informali con i primi brindisi ed i primi calici.

Dalla prima sala della Galleria ci siamo spostati nella sala Ovale per gli aperitivi: ci siamo divertiti, con i nostri ospiti, a farci fare qualche scatto di fine anno, mentre gustavamo insieme ottimi finger food.

Infine la terza sala, la Galleria. Ci siamo accomodati ai tavoli per accompagnare i nostri discorsi con i primi ed i secondi.

Eleganza, qualità, gusto, attenzione ai particolari: la cena è stato un crescendo continuo.

Terminato il dolce, il momento del punto istituzionale: il Presidente Nino Foti ha sintetizzato le attività del 2019 ed ha anticipato qualche progetto del 2020, chiamando accanto a sé alcuni dei protagonisti.

I saluti sono stati come dovevano essere: lunghi, affettuosi, con il fuori programma degli auguri di compleanno in anteprima a un nostro caro amico.

Avremmo voluto che la serata si prolungasse ancora, e ancora. Ma come ogni cosa che ci riempie di gioia e di emozioni, anche questa è terminata. In attesa della prossima.